FAQ
Come posso creare un account?
Inserisci almeno un prodotto nel CARRELLO, quindi passa alla CASSA, qui sotto la voce “Nuovo cliente” troverai selezionato “Creare un nuovo cliente”, clicca su “Continua”.
A questo punto potrai inserire tutti i tuoi dati personali.
Per garantire la tua sicurezza, Lacloserie.it non memorizza i dati relativi alle carte di credito.
Come recuperare la password del mio account?
Se hai dimenticato la password in fase d’accesso, dopo aver inserito la tua mail, fai clic su “Hai dimenticato la password?”.
Riceverai un’e-mail per reimpostarla.
Come posso sapere se un prodotto è disponibile?
Tutti i nostri articoli sono disponibili online sul sito Lacloserie.it
Per conoscere la disponibilità di un articolo di tuo interesse è sufficiente cliccare sullo stesso. Apparirà la dicitura “disponibile”.
Alcuni articoli sono disponibili in alcuni giorni, pertanto sono disponibili per un pre-acquisto e verranno spediti quando gli stessi saranno effettivamente a magazzino.
Quali sono le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a € 60,00. Per ordini inferiori, il costo è di € 6,00. In caso di contrassegno si prega di contattarci privatamente alla nostra mail info@lacloserie.it
Come posso ricevere la ricevuta relativa al mio acquisto online?
Per ogni ordine effettuato sul sito Lacloserie.it dal tuo account riceverai via e-mail la conferma dell’ordine e lo troverai sempre aggiornato all’interno dell’apposita sezione.
La bolla di accompagnamento verrà inviata unitamente al pacco all’indirizzo di consegna indicato.
Nel caso in cui non desiderassi riceverla, puoi sempre indicarlo nel campo NOTE, nel carrello, in fase d’acquisto.
Come posso richiedere fattura?
Se hai bisogno di una fattura devi necessariamente indicarlo nel carrello prima della conferma dell’ordine. In “dati di fatturazione” potrai aggiungere quanto necessario per l’emissione della fattura che sarà inviata dopo l’evasione dell’ordine come copia di cortesia all’indirizzo mail della registrazione e, successivamente, anche al cassetto fiscale.
Non potrà in alcun modo essere richiesta fattura se non specificato al momento dell’ordine
Quali sono i metodi di pagamento accettati sul lacloserie.it?
Sono accettate le seguenti modalità di pagamento: carte di credito (Visa, MasterCard, Maestro e American Express) PayPal, bonifico bancario, ricarica postepay (tramite Sisal, Tabacchi, Ufficio Postale) e pagamento in negozio.
Per maggiori informazioni visita: pagamenti
Acquistare online sul sito lacloserie.it è sicuro?
Tutte le transazioni effettuate sul sito lacloserie.it sono protette da un alto livello di sicurezza. Un sistema di crittografia SSL protegge i dati personali e di pagamento.
Inoltre, lacloserie.it si impegna a non memorizzare nessun dato della tua carta di credito. Infine, rafforziamo ulteriormente la sicurezza dei pagamenti grazie al sistema 3D Secure per le carte Visa, MasterCard e American Express che ne siano dotate. Una fase supplementare ha luogo al momento del pagamento per permettere di verificare l’identità del titolare della carta di credito e convalidare la transazione. Ogni istituto bancario ha una propria autenticazione. Per qualsiasi domanda sul codice 3D Secure, ti invitiamo a contattare direttamente la tua banca.
Il mio ordine è stato spedito?
Se hai effettuato l’ordine dal tuo account cliente La Closerie - Salotto Olfattivo, ti invitiamo a collegarti alla tua area, quindi a cliccare su “Ordini”.
Avrai così la possibilità di controllare lo stato dell’ordine:
- Annullato: l’ordine è stato annullato da te o a seguito di anomalie.
- Evaso: l’ordine è stato spedito all’indirizzo di consegna indicato al momento dell’acquisto.
Ho effettuato un ordine ma non l’ho ricevuto: cosa posso fare?
I tempi di consegna variano a seconda delle zone. 24/48 ore lavorative in tutta la Penisola. A partire da 48 per le Isole (Sicilia e Sardegna) In caso di mancata ricezione del pacco entro 5 giorni lavorativi, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti.
Per maggiori informazioni visita: contatti
N.b: in periodi particolari come quello natalizio, o salvo fatto particolari emergenze, come il Covid-19, le consegne possono subire ritardi.
Come vengono effettuate le consegne in Italia?
Le consegne vengono effettuate da BRT S.p.A. e SDA dal lunedì al venerdì. In periodi straordinari, come quello natalizio, potrebbero verificarsi anche nella giornata di sabato. I tempi di consegna si calcolano a partire dall’invio dell’e-mail di tracking della spedizione. La consegna dei prodotti sarà effettuata presso la residenza abituale oppure all’indirizzo indicato nell’ordine. In caso di mancata disponibilità immediata di un articolo, i tempi di consegna potranno subire modifiche.
Desidero modificare l’indirizzo di consegna, come devo procedere?
Puoi modificare l’indirizzo di consegna accedendo alla sezione “Il mio account”, quindi a “Indirizzi di spedizione”. L’ordine sarà consegnato all’indirizzo di consegna indicato nell’e-mail di riepilogo dell’ordine. Dopo la conferma dell’ordine non sarà più possibile modificare l’indirizzo di consegna.
Come posso monitorare il mio ordine?
Potrai tracciare il tuo ordine tramite il numero di tracking fornito al tuo indirizzo mail, a spedizione effettuata.
Se desideri effettuare il reso di un articolo o di un ordine, puoi renderlo seguendo le nostre linee guida presenti qui: condizioni di vendita
I prodotti resi devono essere integri (ovvero mai aperti ed utilizzati) e posti nell’imballaggio originale, in perfetto stato e accompagnati da una copia della ricevuta d’acquisto.
Il rimborso del reso sarà effettuato all’avvenuta ricezione, mediante accredito e a seconda del metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto online.
Per qualsiasi informazione complementare relativa alle condizioni di reso, sostituzione e rimborso, puoi consultare anche le nostre condizioni generali di vendita.